domenica 6 ottobre 2013

Puntine!!!!!

Buona domenica cari lettori!!! Ho notato con molta sorpresa che già qualcuno ha visualizzato il mio blog ed il mio primo post, ciò mi ha reso molto contenta grazieeee!!! Oggi affronterò un'argomento che tutti bene o male conosciamo! Odiose puntine! Quanto le odiamo?! Anche perchè spuntano sempre quando non dovrebbero, n0n che uno le aspetti nei giorni normali, ma normalmente non hanno un'ottima tempistica per spuntare.... come ad esempio prima di un invito ad un matrimonio ad una festa, nel momento in cui devi uscire col tuo ragazzo o futuro ragazzo .... comunque sia possiamo sconfiggerle ed io dopo aver provato centinaia di metodi, creme ecc ho trovato un metodo infallibile:
quando spunta una puntina, come prima cosa pulisco per bene la pelle ogni sera e uso lo scrub ( normalmente quello della nivea)
proprio questo qua
Dopo aver pulito per bene la pelle uso una lozione della Yves Rocher:
ed infine uso dei cerottini invisibili che agiscono tutta la notte sulla puntina 
e la mattina dopo le mie puntine hanno notevolmente un'aspetto migliore. Dopo avervi svelato il mio segretuccio ditemi pure se avete dei metodi vostri sono molto curiosa e se avete domande non esitate a farne ;) grazie x avermi letto, ci scriviamo alla prossima ^^ un kiss!!!

Nessun commento:

Posta un commento